Consumo critico, alla fiera di “Fa’ la cosa giusta” di Milano ci sarà anche l’affiliata Anas “PensiamocInsieme”

Anche quest’anno tappa imperdibile per tutti coloro che operano nel Terzo settore è la Fiera dal nome “Fa’ la cosa giusta”, che avrà luogo dal 24 al 26 marzo a Milano, presso l’Allianz MiCo
(Padiglioni 3 e 4) in viale Scarampo angolo Via Colleoni. Si tratta della diciannovesima edizione della più importante fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.
Progetto promosso dalla casa editrice “Terre di mezzo”, Fa’ la cosa giusta nasce nel 2004, con l’obiettivo di diffondere, in tutta Italia, “le buone pratiche di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze, in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale”. Tanti i prodotti e i servizi, che verranno offerti dai numerosi espositori.
Tre giorni scanditi da eventi, laboratori, incontri, spettacoli, momenti di confronto, durante i quali varie saranno le tematiche da affrontare, che toccheranno da vicino ognuno di noi. Opportunità per mettersi in contatto con nuove realtà e accrescere la propria conoscenza.
E anche in ragione del senso di comunità, che si respira in una Fiera di questa portata, l’Associazione A.N.A.S. PensiamocInsieme APS non poteva mancare. I fondatori e i volontari di A.N.A.S. PensiamocInsieme APS sono al Padiglione  3, stand KB9. “Vi faremo conoscere questa giovane associazione”, spiega il direttivo, “vi illustreremo i progetti in corso e le iniziative future, per le quali si cercano sempre nuove persone da inserire nella squadra per promuovere esperienze di sostegno e valorizzazione della famiglia e dare costante supporto alla genitorialità.
Per poter partecipare occorre collegarsi al sito di “Fa’ la cosa giusta” per l’acquisto dei biglietti e per prendere visione di tutti gli eventi in programma. O semplicemente andare in Fiera.

Ylenia Proietto